#Terremoto – Il TG5 apre lo #SportelloTG5 nel Camper a Rieti

sportellotg5Da oggi, in Piazza Cesare Battisti, a Rieti, è attivo “ Sportello Tg5 – Emergenza terremoto”, una postazione voluta dal direttore Clemente J. Mimun per dare un concreto aiuto alle popolazioni terremotate del Centro Italia.

L’obiettivo del camper e dello sportello Tg5 è quello di essere un punto di riferimento  stabile per i cittadini fino a quando sarà necessario essere presenti sul territorio perché quando terminerà l’emergenza e si spegneranno i riflettori, il camper “Sportello Tg5- Emergenza terremoto” sarà ancora lì.  Per i cittadini, per le loro esigenze, in piena e totale collaborazione con la protezione civile, la prefettura, i comuni e le istituzioni.

Il camper riporta anche il numero solidale della protezione civile per tutte le donazioni  con cellulari  “45500” e, a disposizione per qualsiasi comunicazione, è stata anche creata una mail: sportellotg5@mediaset.it .

Da Andrea Pamparana, che si trova in questi giorni allo Sportello Tg5, i vari volti del tg di Canale 5 si alterneranno allo “Sportello Tg5 –Emergenza terremoto”.

mediaCommenti