Anteprima: Al via Singing in the Car, il primo game show musicale di TV8

singinginthecar_00Sta per iniziare Singing in the Car, il primo music game show ambientato in macchina.

Da lunedì 5 settembre alle 20.30, in prima visione esclusiva su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), Lodovica Comello sarà al volante di un’inedita produzione tv.

20 puntate per un totale di 20 giri in macchina in cui tanti appassionati di musica potranno contare solo sulle proprie ugole per dimostrare di essere cintura nera di Karaoke, e arrivare fino all’ambito premio finale. Singing in the Car mette, infatti, a dura prova i partecipanti che, potendo contare solo sulle proprie doti canore e sulla propria cultura musicale, affronteranno una serie di divertenti ma allo stesso tempo ardui game musicali.

singinginthecar_01
A bordo con Lodovica e i concorrenti anche tanti i personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo, come Francesco Facchinetti, Emis Killa, Frank Matano, Alvaro Soler e Ivana Spagna. A tal proposito Lodovica commenta: “ero seriamente commossa quando ho avuto Ivana Spagna al mio fianco e abbiamo replicato il battesimo di Simba”.

singinginthecar_02

In uno show su 4 ruote pieno di sorprese, Lodovica Comello – forte dell’esperienza maturata sul palco di Italia’s Got Talent, dove anche per la prossima stagione è confermata la sua conduzione – potrà mettere a frutto le sue doti di performer che ne fanno uno dei volti emergenti più apprezzati nell’attuale panorama televisivo italiano.

mediaCommenti