Da domani RTL 102.5 racconta in radiovisione il Napoli Pizza Village

pizzavillage_rtlDa domani, martedì 6 a domenica 11 settembre RTL 102.5, emittente ufficiale del Napoli Pizza Village, sarà in diretta in radiovisione tutti i giorni da Napoli in occasione del grande evento internazionale “Napoli Pizza Village”, la kermesse dedicata alla pizza napoletana che da sei anni anima con cibo, musica e spettacoli il lungomare partenopeo. Artisti di calibro nazionale e internazionale si susseguiranno in un ricco calendario di appuntamenti, concerti, spettacoli comici e grande intrattenimento fino all’evento conclusivo di domenica 11 settembre con J-Ax, Fabio Rovazzi, Chiara Grispo e Grido.

Un evento unico nel suo genere che, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole e dell’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, solo nel 2015 ha ospitato un pubblico nazionale e internazionale raggiungendo le 600.000 presenze. Un villaggio, nella suggestiva cornice del Golfo di Napoli, lungo 1.300 metri, con 20.000 posti a sedere, dove ogni anno le mani sapienti dei maestri pizzaioli delle 50 pizzerie più antiche di Napoli, sfornano oltre 100.000 pizze.

Durante i sei giorni della manifestazione, RTL 102.5 trasmetterà tutti i giorni in diretta in radiovisione dal lungomare tre programmi e l’evento conclusivo di domenica 11 con J-Ax, Fabio Rovazzi, Chiara Grispo e Grido.

 

  • 6:00 – 9:00: Non stop news – con Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco

 

  • 19:00 – 21:00 Protagonisti – con Federica Gentile e Federico Vespa

 

  • 21:00 – 23:00: Suite 102.5 Live – con Gianni Simioli e Barbara Foria

Oltre ai consueti approfondimenti, saranno previsti speciali appuntamenti dedicati a Napoli e al Pizza Village.

Abbiamo deciso di sostenere Napoli Pizza Village perché crediamo che sia diventato non solo un evento dedicato alla tradizione culinaria partenopea – ha affermato Lorenzo Suraci, Presidente di RTL 102.5 – ma anche una manifestazione di più ampio respiro che attrae un pubblico proveniente da tutto il mondo. Noi di RTL 102.5 vogliamo raccontarla minuto per minuto, dall’inizio alla fine, e sarà fantastico raccontare ‘a pizza. ”

Siamo orgogliosi che la radio numero uno in Italia, abbia scelto di raccontare la nostra manifestazione – ha commentato Claudio Sebillo brand manager di Napoli Pizza Village – Durante i sei giorni di manifestazione la città si veste a festa: pizzaioli di fama internazionale, turisti e artisti si riuniscono sul lungomare Caracciolo per celebrare il gusto autentico della pizza napoletana e l’arte dei suoi pizzaioli. Un’occasione imperdibile da raccontare a tutti gli italiani”.

mediaCommenti