RDS per l’animazione delle partite dell’AS Roma

rds_asromaAS Roma è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership con RDS per aumentare il coinvolgimento del pubblico nei momenti che precedono le gare casalinghe del club.

Il progetto music and sport entertainment, curato da RDS, prevede per le partite di Serie A e di Coppa Italia un’attività di animazione a partire da due ore prima del fischio di inizio degli incontri, quando sulla consolle a bordo campo salirà un conduttore RDS e insieme al sound designer avvierà la festa giallorossa ritmata dalla playlist RDS 100% Grandi Successi e dagli inni cari alla tifoseria.

Gli ascoltatori di RDS partecipando a dei contest specifici potranno beneficiare della possibilità di vivere a bordo campo il riscaldamento dei propri beniamini, far visita negli spogliatoi e godersi la partita nell’area hospitality.

AS Roma e RDS racconteranno le storie, i protagonisti e i territori sulle loro piattaforme web e social per sviluppare una community in grado di creare interazioni e scambi tra le diverse realtà coinvolte nel campionato.

 

mediaCommenti