Anteprima – Freak Out GQ Music & Style

gq_00Torna Freak Out GQ Music & Style la festa a base di moda e musica organizzata dal famoso magazine maschile GQ.

Il 18 settembre tanta musica dal vivo e ospiti illustri del mondo della moda che animeranno il palcoscenico open air del Teatro Continuo di Burri al Parco Sempione.

Dopo il successo dell’anno scorso l’evento totalmente gratuito, realizzato in collaborazione con Fiat e con il patrocinio del Comune di Milano – Assessorato della Moda, promette tre importanti momenti clou per la serata di domenica: una street parade in città, un talk divertente condito d’ironia con i grandi nomi della moda e naturalmente tanta musica dal vivo.

Ad aprire le danze sarà la band dei Funk Off per continuare poi con una nuova promessa cantautorale in rosa della scuderia Universal Music Italia, Manu. A seguire il cantautore milanese Diego Mancino, Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo Giovani 2015 nella sezione nuove proposte, e Dardust primo progetto di musica strumentale che unisce il mondo pianistico con quello di stampo elettronico d’ispirazione nord europea.

gq_02

La seconda serata comincia con LP cantautrice statunitense che animerà il palco dalle 22 e a cui seguiranno Jain, rivelazione dell’estate 2016 che ha guadagnato le prime posizioni delle classifiche internazionali con il suo Come, e 2 MANY DJS che chiuderanno la kermesse con uno speciale dj set.

Spazio alla moda alle 21,30 con il momento talk che vedrà sul palco alcuni grandi nomi come Alessandra Facchinetti, Fabio Novembre, Ennio Capasa, Alessandro Sartori, Carlo Massarini, Andrea Rosso Claudi Antonioli e tanti altri protagonisti del mondo della moda, del design e dell’entertainment che discuteranno di musica e stile in modo divertente e fuori dai soliti schemi. A moderare il dibattito sarà Lucia Agosti insieme a Emanuele Farnetti direttore di GQ Italia.

Direttore artistico dell’evento è Saturnino che racconta con entusiasmo il omento musicale d’eccezione in cui dividerà la scena “ con una band davvero speciale in cui ci saranno Fede Poggipollini, lo storico chitarrista di Ligabue, e Sergio Carnevale il batterista dei Bluvertigo. Tutti quelli che sono stati invitati hanno personalità importanti e quindi ci sarà da divertirsi”.

“Frak Out è un esempio di come approcciamo il mondo degli eventi, con qualità di contenuti creati insieme ai nostri partner e diffusione attraverso tutti i nostri mezzi” ha detto Stefania Vismara, direttore divisioni maschili e lifestyle Condé Nast che aggiunge: “Il magazine GQ gode di ottima salute, registriamo un +3% alla chiusura dell’anno, il sito cresce e gli eventi rappresentano il 10% del fatturato. Siamo un esempio positivo e vincente. Music & Style è una grande occasione per far vedere quanto sia qualitativo e impattante il nostro lavoro anche sul territorio”.

gq_01

Un lavoro che si avvale di un main sponsor di grande prestigio, Fiat 124 Spider, un mobile partner d’eccellenza, Huawei P9, e partner importanti , Lavazza e Aperol Spritz.

R101 è la radio ufficiale mentre la produzione è di Piano B e l’hashtag con il quale potete seguire l’evento sui social è #GQMS16.

In questi ultimi giorni il tempo nella città meneghina è piuttosto instabile ma non preoccupatevi perché anche in caso di pioggia Freak Out GQ Music & Style non si ferma ma si trasferisce all’Alcatraz di Milano.

E per rimanere aggiornati in tempo reale seguite il sito gqitalia.it.

Siete pronti a ballare a ritmo di musica live e glamour?
L’imperdibile evento che apre la Fashion Week milanese vi aspetta.

mediaCommenti