R101 è Radio Ufficiale di Grande Fratello Vip #GFVip

r101_grandefratellovipParte questa sera in prime time su Canale 5 “Grande Fratello VIP”, al suo debutto in Italia. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà tra i suoi concorrenti solo personaggi famosi che per sette settimane convivranno e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. In studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

R101, emittente di RadioMediaset – primo Gruppo italiano per ascolti – è radio ufficiale del programma.

La presenza di R101 avverrà in maniera attiva con la presenza di Alessandro Sansone, volto e voce dell’emittente, all’interno della “Social Room” presente in studio. Alessandro ospiterà blogger, tweetstar e social influencer che lanceranno iniziative web, social e mobile, appositamente studiate per il telespettatore, facendo così da tramite tra la trasmissione e l’universo digitale.

Contemporaneamente, su R101 Stefano Mastrolitti, Riccardo Russo e Chiara Tortorella condurranno una puntata speciale dedicata al reality: collegamenti con la Social Room, commenti dei momenti salienti dello show, interazione con gli ascoltatori e con i social e tanto altro ancora, il tutto nello stile che contraddistingue R101 basato su leggerezza, allegria e ironia.

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

– News e Lavoro direttamente nella tua mail: Iscriviti alla newsletter
– Pubblica gratis un’offerta di lavoro nel campo della comunicazione: Clicca qui
– Segnala se questa posizione è chiusa: Clicca qui

mediaCommenti