#BackStage #GFVip – Visita alla Casa del Grande Fratello VIP

gfvip_00Partita la prima edizione del Grande Fratello Vip dove si sfidano personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo italiano tra cui spiccano i nomi di vecchie glorie come Costantino Vitagliano, Pamela Prati e Valeria Marini. Questa prima edizione ha al timone una Ilary Blasi decisamente molto molto dimagrita per l’occasione e un Alfonso Signorini decisamente carico  di  aspettative e curiosità per commentare quale sarà l’atteggiamento dei ” famosi” all’interno del reality.

Abbiamo visitato per voi in anteprima la “casa” e da subito si nota uno stile che richiama uno sfarzo ed un lusso un po’ diverso da quello della normale Casa del GF.

Bagni e accessori dorati, una lussuosa cucina, e complementi d’arredo preziosi. Il bagno sarà uno solo per  tutti i concorrenti e già questo potrà essere la prima difficoltà da superare. Un altro dettaglio che ha attirato la nostra attenzione è quello della camera da letto. Ne abbiamo vista una sola con letti matrimoniali. Chissà che cosa starà preparando la Produzione per i primi concorrenti VIP del reality più famoso del mondo?

mediaCommenti