Radio Rock seleziona la nuova speaker con “Djea per mezz’ora”

djamezzora_radiorockRadio Rock 106.6 ha sempre fatto dell’interazione e della condivisione con i gli ascoltatori il proprio punto di forza. Perciò, in vista della nuova stagione radiofonica, la necessità di inserire un’altra speaker nel palinsesto non poteva che camminare di pari passo con questa vocazione inclusiva.

Riparte così “Djea per mezz’ora”: il contest indirizzato a voci femminili che, anche in passato, ha permesso a diversi aspiranti speaker di entrare nelle fila dei dj di Radio Rock.
Primo requisito necessario per parteciparvi? Possedere uno smartphone con l’applicazione Telegram per inviare una nota audio di presentazione. Già, anche senza esperienze radiofoniche pregresse: per essere selezionate è bastata una buona dose di originalità, coadiuvata da autoironia e uno spirito squisitamente “rock”.

Da questa primo step sono state scelte circa 300 ragazze, invitate poi a mettersi in gioco conducendo in diretta un proprio spazio – affiancate dagli speaker di turno della radio. Ognuna per mezz’ora. Il tempo sufficiente per presentarsi agli ascoltatori, lanciare tre brani e dare prova del proprio talento. Talento che non è mancato a manifestarsi e che ha permesso a 20 di loro di accedere alla fase finale di “Djea per mezz’ora”.

Chi di loro diventerà la nuova speaker di Radio Rock?

Articolo scritto da: mediaComunicazione

mediaComunicazione

Rimani aggiornato con le ultime news direttamente sulla tua mail. Clicca qui e iscriviti alla newsletter.

mediaCommenti