Anteprima – Da Stasera la nuova edizione di “Striscia la Notizia”

striscia_00Torna Striscia la Notizia- La voce dell’impudenza, dal 26 settembre su Canale 5 alle ore 20.40.

Ai nastri di partenza la 29esima edizione tra conferme e novità con un esordio tutto al femminile che vede dietro il bancone la contagiosa allegria di Michelle Hunziker e la splendida Belen Rodriguez.

La prima novità da segnalare è il nuovo art director dello staff di Striscia, Sergio Pappalettera a cui è stata affidata la grafica del programma e che sulla nuova scenografia ha detto: “ci saranno delle belle sorprese, ci siamo divertiti con tutto il team”.

Altra importante novità è quella annunciata da Antonio Ricci che vede l’avvicendarsi di presentatori alla conduzione del tg satirico.
“La prima settimana avremo Belen e Michelle, poi Chiambretti e Michelle per due giorni, il 3 e 4 ottobre. La sera del 5 ottbre toccherà a Michelle affiancata da una persona di cui non vi svelo il nome perché sarà una grande sorpresa. Continuiamo con Luca e Paolo e Michelle il 6, 7 e 8 ottobre. Il testimone passerà poi a Michelle ed Ezio Greggio fino al 26 novembre, poi allo storico duo Greggio-Iacchetti fino ai primi di febbraio e infine torneranno anche Ficarra e Picone”.

striscia_02
Tutti confermati gli inviati della trasmissione da Dario Ballantini che promette nuovi ed esilaranti personaggi, passando per Davide Rampello e gli storici Jimmy Ghione e Valerio Staffelli il tapiroforo ufficiale di Striscia.
Giampaolo Fabrizio nei panni di Bruno Vespa importunerà ancora i politici italiani, Cristiano Militello torna con “Striscia lo striscione” e Moreno Morello sarà l’occhio vigile contro chi tenta truffe di ogni tipo. Inviato in Sardegna è sempre Cristian Cocco mentre Stefania Petyx, prima donna inviata di Striscia, ci farà compagnia con il suo inseparabile bassotto. Non mancano all’appello anche Capitan Ventosa, Edoardo Stoppa, 100% Brumotti, Antonio Casanova, Max Laudadio, Charlie Gnocchi, Luca Abete, Sergio Friscia, Cristina Gabetti, Luca Galtieri e Valeria Graci.

Confermati anche i cinque inviati entrati a far parte della squadra nella passata stagione: Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Pinuccio (Alessio Giannone) e Riccardo Trombetta.

Immancabili le Veline che per il quarto anno consecutivo, sono ancora Irene Cioni e Ludovica Frasca.

striscia_01

Alla presentazione della nuova stagione Michelle e Belen non hanno lesinato nel raccontare l’emozione di essere state scelte come conduttrici per una prima settimana al femmine di Striscia.
“Per me è la tredicesima edizione” ha detto Michelle Hunziker, “questo studio è casa ma porta sempre tanta adrenalina ed emozione. Sono molto contenta di lavorare con Belen perché sapete quanto sia importante per me il lavoro di squadra al femminile e quindi: girl power!”.

Sentimenti, quelli di Michelle, condivisi anche dalla sua compagna di squadra Belen Rodriguez che ha aggiunto: “sono contentissima perché Striscia era il mio sogno nel cassetto e sono sicura che vi faremo divertire tanto. Sono tante le cose belle che potrebbero accadere”.

Non ci resta quindi che aspettare la nuova frizzante e irriverente edizione 2016 di Striscia la Notizia.

mediaCommenti