Su #Tv8 il documentario su #Totti40

totti40_tv8In occasione del 40esimo compleanno di Francesco Totti, TV8 trasmetterà in prima tv giovedì 29 settembre un documentario inedito dal titolo evocativo “L’Ottavo Re di Roma”.  L’appuntamento è in programma al termine di Gol Collection che come sempre proporrà le azioni più emozionanti dei match di Europa League, tra cui naturalmente quelle della Roma, la squadra del celebre Capitano.

Da Ennio Morricone a Walter Veltroni, da Carlo Verdone a Francesca Pellegrini, da Sabrina Ferilli a Roberto Baggio, sono solo alcuni dei tantissimi nomi del mondo della cultura, della politica, dello sport e dello spettacolo che hanno partecipato a questo inedito racconto corale. Un documentario fatto di voci, ricordi, emozioni personalissime legate a un’icona vivente, un record man che ha fatto la storia del club giallorosso. Tutti insieme per augurare buon compleanno ad un leggendario protagonista della storia del calcio italiano, con all’attivo ben 250 gol.
Lo Stadio rimarrà lì sullo sfondo. Lo vedremo sempre e non ci entreremo mai, perché quello è l’aspetto che conosciamo di più.

mediaCommenti