Nasce R101 Hipster, la nuova webradio di UnitedMusic.it

r101hipsterR101 Hipster è una novità assoluta nel panorama italiano, una radio dal respiro internazionale, che apre le porte a un pubblico curioso e attento, desideroso di scoprire suoni nuovi e diversi, e interessato alle tendenze più cool del panorama musicale mondiale.

Sonorità fresche e innovative, che creano un suono inconfondibile in cui l’elettronica si fonde all’r&b, dove il rock e il pop tracciano vie alternative e coinvolgenti. R101 Hipster è la web radio che vuole raccontare e raccogliere attorno a sé un mondo creativo e dinamico, con una selezione musicale sempre al passo con i tempi.

Su R101 Hipster si possono ascoltare gli artisti che hanno fatto la storia della musica indie e che sono ormai dei classici (dagli Arcade Fire agli Alt-J) fino alle ultime novità più cool della scena, come Jamie XX e Flume.

R101 Hipster condensa il meglio della musica indie internazionale e rappresenta il modello sonoro vincente che ha già portato al successo molte emittenti radiofoniche in Europa, Australia e negli Stati Uniti.

 

mediaCommenti