Anteprima – Dal 10 Ottobre Edicola Fiore su SkyUno e TV8

edicolafioreTorna su Sky Uno HD e TV8 uno degli show più apprezzati e commentati della scorsa stagione televisiva: riapre l’EDICOLA FIORE, imperdibile appuntamento quotidiano con l’originalissima rassegna stampa di Fiorello, con Stefano Meloccaro e gli amici del bar, che dà il buongiorno agli spettatori.

Nata su Twitter nel 2011, e diffusa tramite il canale di Rosario Fiorello “Edicola Fiore”, è approdata in tv a giugno su Sky con 9 puntate speciali, che hanno creato in pochi giorni un passaparola senza precedenti.

Si partirà dalle notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, interviste e i grandi temi d’attualità: spazio alle notizie di ogni tipo, dalle curiosità allo sport, dai grandi eventi alla politica. Non mancheranno, tra ironia e leggerezza, i commenti sui grandi fatti che terranno banco sulle prime pagine dei giornali.

Insieme a Fiorello, torna anche Stefano Meloccaro, giornalista di Sky Sport e spalla “colta”, che prosegue il sodalizio professionale con lo showman ogni mattina. Accanto a loro, l’allegra brigata degli inseparabili amici del bar.

Nell’Edicola, faranno irruzione le esilaranti imitazioni di Gabriella Germani che darà nuovamente voce a personaggi dello spettacolo e della scena politica, tra cui La Sindaca di Roma Virginia Raggi.

A completare il cast Riccardo Rossi, Giovanni Vernia e Pippo Crotti, nelle vesti di inviati del tutto particolari, e contributi video a cura di Mauro Casciari.

A partire dal 10 ottobre, ogni giorno dal lunedì al venerdì per 10 settimane fino al 16 dicembre, EDICOLA FIORE sarà in diretta dalle 7.30 su Sky Uno HD,  in replica dalle 8 in chiaro su TV8(tasto 8 del telecomando) e disponibile dalle 7.30 su Sky TG24 Active, accessibile tramite tasto verde dai canali 100 e 500 di Sky.

In serata, l’appuntamento si rinnova alle 20.30 su Sky Uno HD e su TV8 con EDICOLA FIORE DELLA SERA, una puntata che ripropone la diretta della mattina rieditata con l’aggiunta di contenuti inediti.

E nel weekend spazio a  EDICOLA FIORE – THE WORST OF,  il meglio e il peggio della settimana, in onda sempre su Sky Uno HD e TV8.

mediaCommenti