Anteprima – Linus presenta la DEEJAY TEN di Milano

deejayten_01Appuntamento domenica 9 ottobre alle ore 10 in Piazza Duomo con la dodicesima edizione della DEEJAY TEN la corsa non competitiva di 10km e 5km nata da un’idea di Linus.

Era cominciato tutto come una corsa tra amici per festeggiare il compleanno di Linus ma negli anni la DEEJAY TEN si è trasformata in un vero e proprio evento collettivo fino a diventare una delle 10 km più corse a livello nazionale.
Una gara podistica che coinvolge non solo i runner più allenati ma anche amici, famiglia e bambini che con la DEEJAY FIVE, la 5km, potranno vivere l’emozione di correre fianco a fianco con gli atleti e i personaggi di Radio DEEJAY.
Più di 25.000 sono stati i partecipanti dell’edizione 2015 ma ogni anno DEEJAY TEN rafforza il suo successo e cresce registrando un costante aumento di presenze.

deejayten_03

“È davvero incredibile” ha detto Linus ideatore della corsa, “la corsa è cresciuta di 2000 runner nelle prime edizioni e negli anni ci sorprendiamo ogni volta dal numero crescente di partecipanti. Ci sarà una grande sorpresa subito prima della partenza per cui non potete davvero mancare”.

Per preparare al meglio i runner Nike mette a disposizione una serie di servizi e attività tra cui 100 Pacer Nike che il giorno della gara affiancheranno tutti i runner della DEEJAY TEN a raggiungere il traguardo aiutandoli a mantenere il ritmo giusto per tutto il percorso.

deejayten_02

Una festa in pieno stile Radio DEEJAY che oltre a registrare un sempre maggior numero di partecipanti vanta un dato davvero interessante: la corsa è mista ma la partecipazione più alta è quella femminile.
Anche Roberta Guaineri, Assessoe a Turismo, Sport e Tempo libero di Milano ha espresso il suo grande entusiasmo nei confronti della DEEJAY TEN: “Confesso di non aver mai preso parte alla corsa pur essendo una runner, ma quest’anno sarò dei vostri. È una bellissima iniziativa per che permette a tutti di vivere la corsa in base alle proprie capacità ed è inoltre un momento di condivisione del tempo libero e di conoscenza della città. Una grande festa d’inclusione per runner e cittadini”.

deejayten_04
Siete pronti a correre? Per tutte le info collegati a www.deejay .it.
Ci vediamo ai nastri di partenza.

mediaCommenti