I nuovi palinsesti di #TV2000 – Reportage

tv2000_04Grandi novità e importanti conferme in casa TV2000 che per la nuova stagione prevede oltre 70 produzioni, 140 film e tanti nuovi programmi.

Confermate Licia Colò e Arianna Ciampoli mentre i volti nuovi sono Max Laudadio e Michele La Ginestra.
Un’offerta di qualità e competitiva che conta nuovi programmi come Pulci famose, condotto da Max Laudadio, che si ispira ai mercatini dell’usato ma con oggetti appartenenti a personaggi famosi le cui vendite costituiranno un aiuto concreto per le piccole associazioni no profit., Il programma del secolo con Michele La Ginestra alla conduzione che metterà a confronto le generazioni di nonni e nipoti, e il programma scientifico C’è spazio condotto da Letizia Davoli con il patrocinio dell’Agenzia Spaziale Europea e dell’Agenzia Spaziale Italiana.
L’informazione si amplia con una terza edizione del Tg2000 alle 20,30, in aggiunta a quelle delle 12 e delle 18,30, a cui segue la storica rubrica Tgtg con una rassegna delle principali notizie dei tg italiani ed esteri.

tv2000_03

Nuovo programma è anche L’Aldiqua,in seconda serata e ancora Dio li fa e poi li accoppia con Licia Colò e Alessandro Antonino (suo marito), Terzo piano scala B con Arianna Ciampoli, Nel mezzo del cammin una rilettura della Divina Commedia con Franco Nembrini.
Si continua con L’avventura di Pinocchio, dalla vigilia di Natale, ogni settimana, con Nembrini che in dieci puntante in prima serata percorrerrà l’avventura del famoso burattino, Comunicare la misericordia, di Monica Mondo e Monsignor Dario Viganò,Dapprincipio, programma scientifico divulgativo, e Avanti il prossimo, nuovo talk-show di TV 2000 a partire da novembre.
Tra i film citiamo grandi successi come Cantando sotto la pioggia, Miseria e Nobilità, Pane amore e…, mentre per i documentari focus sulla situazione delle carceri con Rebels e Mai dire mai, Kemioamiche che affronta il tema del tumore al seno in versione docu-musicali di Chiara Salvo e Canzoni d’amore oltre il genocidio del talentuoso regista Giuseppe Carrieri.

tv2000_02
Confermati i programmi Bel tempo si spera, Il mio medico, Siamo noi, Il Diario di Papa Francesco, Effetto Notte, Today, Attenti al lupo, Terza Pagina, Retroscena, Soul, Il rosario da Lourdes, La Santa Messa, Angelus, La Coroncina della Misericordia, Sulla Strada.
A farci compagnia saranno anche i volti storici di TV2000 come Lucia Ascione, Monica Di Loreto, Monica Mondo, Gabriella Facondo, Massimiliano Niccoli, Giuseppe Caporaso, Gennaro Ferrara, Andrea Sarubbi, Fabio Falzone e Michele Sciancalepore.
News importanti anche nel palinsesto di InBlu Radio, il network delle radio cattoliche italiane. Irrobustita la fascia informativa del mattino e un nuovo programma di musica e storia della musica, Storie di note condotto da Gianni De Berardinis.
“Il nostro è un grande lavoro di squadra con più investimenti e qualità” ha detto il direttore generale Lorenzo Serra, “abbiamo un maggior numero d’inviati sia in Italia che all’estero e il livello degli ascolti ci premia perché raccontiamo la verità che ci circonda”.

tv2000_01
Alle parole di Serra si aggiungono quelle di Paolo Ruffini, direttore di rete: “non vogliamo replicare il lavoro delle tv generaliste, il nostro impegno è quello di offrire un prodotto sempre più aggiornato che indichi il percorso da seguire in futuro”. Un’idea di percorso appoggiata anche da mons. Galantino che spera in emittenti capaci di trasmettere messaggi positivi e che non raccontino il Vangelo attraverso occhi bigotti.

Anche l’offerta di Tv2000 sul web segna una crescita con 50 mila iscritti, 46 mila video presenti e più di 50 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale di Youtube.
Stile garbato e affidabilità fanno di Tv2000 uno spazio in cui trovare sempre informazione puntuale e storie di vita speciali.

mediaCommenti