Da oggi su Italia1 la 27° stagione de I Simpson

simpsonDa oggi approda nel day-time della rete giovane di Mediaset l’inedita 27° stagione della sitcom cult, “I Simpson”.

Ventidue episodi in prima visione assoluta, in arrivo su Italia 1, con tanti colpi di scena legati all’attualità. Nell’episodio numero 1, Homer e Marge, nonostante decidano di farsi seguire da uno psicoterapeuta di coppia, finiscono per separarsi; nell’episodio numero 17, dedicato al  tema LGBT, Homer usa l’app per appuntamenti Grinder per trovare un fidanzato a Smithers: negli States è stata promossa come la puntata in cui il fido assistente di Burns fa finalmente coming out; nell’ultimo episodio, infine, pullulano riferimenti all’election day e ai candidati, Donald Trump e Hillary Clinton.

Il successo dello show non ha mai subito battute di arresto, né in patria né in Italia, dove raggiunge quotidianamente quasi 2.000.000 di telespettatori.

Creato dal fumettista Matt Groening nel 1987, il celebre cartone animato tratta, in chiave umoristica, molti aspetti della condizione umana, tra cui la cultura, la società e la stessa televisione.

mediaCommenti