#PokemonGO – Ad Halloween una sorpresa per i giocatori

gohalloweenHalloween, quest’anno, nasconde una sorpresa in più per i giocatori di Pokemon Go.  Già quando quattro mesi fa era stato lanciato il gioco, si era parlato di possibili eventi legati a questo nuovo game, infatti il primo evento dedicato al gioco, indetto fa Niantic e Nintendo – le due case che hanno collaborato per dare vita al gioco – inizierà il 26 ottobre  e terminerà il 1 novembre.

In questo periodo sarà più facile trovare certi tipi di Pokemon, come Drowzee, Gastly, Gengar, Golbat, Haunter, Hypno e Zubat, quindi saranno più comuni i Pokemon di tipo spettro. Inoltre, per ogni Pokemon catturato in questo periodo, saranno sei le caramelle che si riceveranno e non più tre; le caramelle che si riceveranno dal professor Willow, quando si trasferirà un “mostriciattolo” saranno due, quando solitamente ne viene rilasciata una sola. Anche il nostro Pokemon compagno, darà maggiori soddisfazioni: una volta percorsi i kilometri previsti, riceveremo ben quattro caramelle invece di una soltanto.

Se ad Halloween bisogna scegliere tra dolcetto o scherzetto, Niantic e Nintendo hanno sicuramente puntato sul “dolcetto”.

Non è ancora chiaro se per avere tutti questi benefits, sarà disponibile un nuovo aggiornamento del gioco oppure si potranno usufruire di tali extra senza bisogno di aggiornare.

Non possiamo far altro che augurarvi una “buona caccia” e consigliarvi di acquistare un power bank per tenere carico il cellulare!

mediaCommenti