Anteprima: ospiti e novità dell’ MTV Emas 2016

mtvemas2016Quest’anno l’award show, uno dei più grandi eventi musicali dell’anno a livello mondiale che celebra gli artisti più hot in tutto il mondo e che vedrà alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale esibirsi dal vivo, si terrà all’Ahoy Rotterdam, in Olanda, e sarà trasmesso su tutti i canali di MTV a livello globale domenica 6 novembre.

In Italia lo show andrà in onda domenica 6 novembre a partire dalle ore 20.00 – con il Red Carpet – e dalle 21.00 con il Main Show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky). Su MTV sarà inoltre disponibile il doppio audio e quindi si potrà scegliere se seguire lo show in lingua originale o con la traduzione simultanea.

A condurre la serata sarà l’artista pop al vertice delle classifiche Bebe Rexha che, oltre a presentare lo show, salirà per la prima volta su quel prestigioso palco anche per esibirsi con le sue hit di successo.

Parata di stelle anche per i performer che si esibiranno live sul palco degli MTV EMAs di quest’anno! La line up, infatti, è composta da star internazionali comeBruno Mars che regalerà al pubblico la prima esibizione mondiale del suo nuovissimo singolo “24K Magic”, i Green Day che riceveranno il Global Icon Award e ancora Kings Of Leon, OneRepublic, Martin Garrix, Afrojack e gli artisti di MTV Push Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham e Zara Larsson.

Insieme a loro anche molte celebrity da tutto il mondo che, in qualità di presenters, consegneranno gli ambiti award: G-Eazy, Jaden Smith rapper, attore e star della serie di Netflix “The Get Down”, il super modello Jourdan Dunn, la modella e attivista canadese Winnie Harlow, le attrici star del film in uscitaxXx: Return of Xander Cage” Deepika Padukone e Nina Dobrev, la cantautrice Charli XCX, il rapper Tinie Tempah e l’attore Idris Elba.

 Le votazioni per gli MTV EMAs sono aperte fino alle 23.59 del 5 Novembre. Per votare vai su mtvema.com

mediaCommenti