Fred De Palma ti telefona #FredCallMe

freddepalmaE’ disponibile su Spotify “Voilà”, il nuovo singolo di Fred De Palma rapper torinese classe ’89.

In occasione dell’uscita del suo nuovo brano, Fred De Palma ha lanciato un’iniziativa che farà sicuramente felici i suoi fan: una volta che si è ascoltata la sua nuova canzone, si potrà pubblicare sul proprio profilo Instagram la foto del singolo con l’hashtag #FredCallMe, inviando lo stesso screenshot tramite messaggio privato al rapper, col proprio numero di telefono.

In questo modo si riceverà una telefonata dallo stesso Fred de Palma che vi ringrazierà di aver ascoltato il suo brano. Le telefonate partiranno al raggiungimento delle 50.000 visualizzazioni. Le chiamate saranno registrate e quindi riascoltabili attraverso dei video.

La nuova iniziativa è stata spiegata dallo stesso Fred De Palma, attraverso un video postato dal suo profilo Instagram, condiviso grazie a Instagram Stories – un servizio offerto dal social per evitare di invadere il proprio profilo di contenuti, molte volte simili tra loro, infatti i video condivisi in questo modo, passate le 24 ore dalla loro pubblicazione vengono cancellati è inoltre possibile applicare filtri e molto altro ai video.

L’annuncio dell’operazione è stato comunicato sempre attraverso Instagram Stories attraverso l’hashtag #FredCallMe.

mediaCommenti