Alcatel presenta i nuovi device – Reportage

alcatel_00Alla ricerca di un regalo di Natale tecnologico, di qualità e che strizza l’occhio al portafogli?
Negli scorsi giorni Alcatel ha presentato i suoi prodotti tra cui spicca Alcatel Idol 4 e Idol 4S i dispositivi dal design funzionale che garantiscono un’esperienza d’uso unica grazie al Boom Key, al visore per la realtà virtuale incluso nella confezione e alla completa reversibilità del display e dell’audio.

alcatel_08

Boom Key è un tasto posizionato sul lato destro del device e una volta premuto potenzia le funzionalità del vostro smartphone. Grazie a questo tasto si possono scattare foto immediate anche in modalità standby e in rapida successione e inoltre se lo premete mentre state visualizzando la galleria foto Boom Key mescolerà le immagini per creare divertenti collage e presentazioni che potrete condividere subito con i vostri amici. Il tasto Boom vi permette di trasmettere live i vostri video mentre per gli amanti della musica con questo magico tasto potranno potenziare i bassi, il volume e la nitidezza del suono. Potrete creare anche effetti 3D per il launcher come le previsioni meteo animate.
A tutto questo (e molto altro) aggiungete la possibilità di trasformare la confezione di Alcatel Idol 4 e Idol 4S in un visore che abbinato al vostro smarphone vi permetterà d’immergervi nel fantastico mondo della realtà virtuale.

Non vi basta? Idol 4 e Idol 4S sono reversibili in tre modi diversi, potete prendere in mano il vostro smartphone senza preoccuparvi di posizionarlo nel verso giusto perché l’interfaccia si adatterà automaticamente così come i canali audio. Potrete appoggiarlo dritto o capovolto ma il suono resterà sempre nitido e potente grazie agli speaker presenti sul fronte e sul retro.

alcatel_03

Se invece cercate un prodotto multifunzionale dal design esclusivo con fotocamera ad alte prestazioni e batteria a lunga durata Alcatel propone Pixi 4 6’’ e Pop 4 6 ‘’ i nuovi phablet grandi nelle dimensioni e piccoli nei prezzi. Il display multi touch da 6’’ e la connettività 3G o 4G LTE garantiscono un’usabilità veloce e senza interruzioni mentre con i filtri Polaroid è possibile creare divertenti effetti per personalizzare le vostre foto e condividerle con gli amici. E se amate i selfie il flash frontale vi permetterà di scattera in modo perfetto anche in condizioni di scarsa luminosità.

alcatel_01

Alcatel ha pensato anche agli amanti dell’eleganza con Shine Lite lo smartphone dalla perfetta combinazione in vetro e metallo per chi vuole il massimo ad un prezzo contenuto.
Questo device vanta un display da 5’’ HD IPS che garantisce una resa più nitida e colori brillanti. Fotocamera principale da 13 Mpxl, frontale da 5 Mpxl con Dual Tone flash e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali lo rendono un prodotto premium dal prezzo competitivo.

alcatel_06

Alcatel PLUS 10’’ è invece ideale per chi è alla ricerca di un prodotto tecnologicoda utilizzare ogni giorno a lavoro come in vacanza.
Questo piccolo gioiello è il primo 2 in 1 LTE di Alcatel con 3 funzionalità e tastiera Hotspot Wi-Fi per connettere fino a 15 utenti.
La tastiera fisica e la connettività 4G/Wi-Fi lo rendono un vero e proprio ufficio in mobilità grazie anche alla possibilità di usare Alcatel PLUS 10’’ in modalità laptop e all’ampia disponibilità di porte. Inoltre la memoria di default di 32 GB può essere estesa con una scheda SD esterna mentre il doppio speaker frontale, il 3D sound, l’alta risoluzione e la modalità dock mode consentono di godersi a 360° il piacere di guardare un film o giocare.

alcatel_02

Chiudiamo questa carrellata di prodotti con la nuova linea di Wearable MOVE, elegante e funzionale per i più grand, colorata e sicura per i più piccoli.
L’orologio, inseparabile accessorio, si trasforma in uno Smartwacht WIFi pratico e di design, utile per semplificare la vita di tutti i giorni e non perdersi tra appuntamenti, chiamate e riunioni.
Inoltre con MOVETIME Smartwatch sarete sempre aggiornati sulla vostra attività fisica grazie all’applicazione dedicata che vi permette di controllare la forma fisica.
Per i più piccoli invece lo smartwacht si trasforma in un diverte accessorio che garantisce la massima sicurezza ai bambini e una maggior serenità ai genitori che possono verificare la posizione dei loro figli con un’applicazione semplice da utilizzare. In caso di necessita i bambini possono far ricorso ai cinque numeri rapidi da chiamare che MOVETIME Track &Talk Watch è in grado di registrare insieme a dieci contatti pre-impostati in entrata.
L’orologio tecnologico di casa Alcatel include GPS, la rete GSM e la connessione Wifi che vi permette di localizzare i vostri figli entro 90 secondi attraverso precise informazioni di localizzazione sia in ambienti interni che esterni.
La batteria ha una durata di quattro giorni di utilizzo per garantirvi il massimo dell’affidabilità.

Qualità a prezzi smart è questa la chiave del successo di Alcatel e dei suoi prodotti.

 

mediaCommenti