E’ disponibile l’app My Boing su Apple Store e Google Play

myboingBoing, il canale 40 del DTT, nato dalla joint-venture tra Turner e RTI Mediaset,dal 28 novembre lancia su iTunes e Google Play MY BOING, l’innovativa app del Canale – disponibile in versione gratuita –  che invita gli utenti a caricare video divertenti e creativi che potrebbero finire in TV.

Su MY BOING gli utenti troveranno tante nuove idee e spunti per poter creare degli originali video da mandare a Boing. Le clip inviate verranno pubblicate nella gallery dell’app e quelle selezionate andranno in onda su Boing.

Tutti possono partecipare e divertirsi con MY BOING. Per chi non è in possesso di uno smartphone, infatti, è disponibile la versione web dell’app sul sito http://myboing.boingtv.it/.

Un’opportunità unica per tutti i fan di Boing che avranno l’occasione di partecipare e far parte del loro canale preferito creando spassosi video legati agli show, agli eventi e ai personaggi più amati di Boing. 

La prima call to action, già in onda sul canale, invita i fan a realizzare dei video in cui possono ballare come gli Animadz – Bo, Bobo, Dino, Maissa, Katrina e Otto – i simpatici testimonials di Boing che ogni giorno animano il canale.

Con l’app MY BOING il canale crea un nuovo mezzo per comunicare con il suo pubblico, proponendo un’interazione unica, coinvolgente e divertente perché, come recita il pay off di Boing, Insieme è meglio!

mediaCommenti