Novità – La Gazzetta dello Sport pubblica il magazine “G Neve”

gneveLa Gazzetta dello Sport celebra il grande sport e le emozioni uniche della Coppa del mondo di sci maschile nelle tappe italiane di Val Gardena, Alta badia e Madonna di Campiglio con il magazine “G Neve”, in regalo con la rosea giovedì 15 dicembre.

Gli atleti, le discese, i tracciati, l’emozione particolare vengono narrate attraverso tantissime testimonianze, dei protagonisti prima di tutto con i preziosi racconti dei campioni Aksel Lund Svindal, Kristian Ghedina, Gustavo Thoeni, Alberto Tomba e Lindsey Vonn; delle firme della rosea e di tifosi speciali come Mauro Covacich e Giorgio Pasotti in un racconto corale che restituisce i dettagli tecnici, gli aneddoti, ma anche l’eccitazione e la suggestione di quei giorni.

In copertina Christof Innerhofer, protagonista insieme a Dominik Paris e Peter Fill di una squadra di uomini jet che negli ultimi anni ha ridato vigore allo sci maschile azzurro. E ancora nel numero un excursus, nel cinquantesimo anno della Coppa del mondo, tra tutti i campioni che la resero grande negli anni, e le interviste ai protagonisti: Ingemar Stenmark, il ct della Valanga azzurra Mario Cotelli e Giorgio Rocca.

Lo sci è però anche stile: nel Magazine trovano spazio le novità in fatto di materiali e attrezzatura e le  ultime tendenze della moda.
Chiude il numero un particolare oroscopo di Antonio Capitani “Sotto il segno della neve” .

mediaCommenti