Per le feste Casa Real Time e a fine anno il discorso di Enzo e Carla

enzocarlaReal Time festeggia il Natale 2016 con la sua miglior performance autunnale di sempre grazie all’1,6% share sul totale individui (settembre-novembre 2016) e confermandosi 8° canale nazionale.

Per Natale Real Time ha deciso di regalare ai propri telespettatori una sfavillante veste grafica dedicata a questo magico periodo dell’anno, con i jingle di canale interpretati dalle amatissime voci di Mario Biondi eSergio Sylvestre.

Ma la collaborazione con i due artisti, non finisce qui. Biondi e Sylvestre saranno protagonisti dello speciale MY GENERATION che andrà in onda su Real Time, il 16 dicembre alle 13:30. Il programma vedrà i due cantanti raccontarsi, mettendo a confronto le loro generazioni, il loro percorso musicale, le loro personali esperienze. Due anime del soul del panorama italiano, due carriere diverse in un mondo in trasformazione accomunate un’unica grande passione: la musica.

La programmazione dedicata al Natale continuerà il 23 dicembre alle 22:20 con lo speciale NATALE A CASA REAL TIME dove, per la prima volta, vedremo riuniti tutti i volti del canale intorno a una tavola imbandita, pronti a brindare e a iniziare i festeggiamenti. Lo speciale ripercorrerà in flashback tutti i preparativi che i talent, capitanati da Benedetta Parodi al timone della cucina con le sue ricette, hanno dovuto mettere a punto per arrivare alla preparazione della cena di Natale di casa Real Time.

E per chiudere l’anno in bellezza e con eleganza, il 31 dicembre Enzo e Carla terranno il loro “discorso di fine anno” a tutti i telespettatori di Real Time, con lo stile ironico e irriverente che da sempre li contraddistingue.

mediaCommenti