Fox Sports lancia il proprio BOT su Facebook Messenger

foxbotFox Sports compie un ulteriore passo in avanti nel percorso di innovazione della sua presenza digitale. Il sito www.foxsports.it da oggi è la prima tra le realtà di informazione sportiva italiana a lanciare il proprio BOT sfruttando la piattaforma di Facebook Messenger.

Grazie al BOT, sviluppato in collaborazione con Kframe Interactive, partner tecnologico di Fox Sports, tutti gli appassionati di grande sport avranno a disposizione un assistente virtuale sempre presente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Una volta iscritti, si potrà iniziare la conversazione e avere tutti gli aggiornamenti e le news di foxsports.it sulle squadre preferite o i risultati dell’ultima giornata di  campionato. O ancora essere aggiornati in tempo reale sulla programmazione di Fox Sports.

In più, si avrà la possibilità di modellare autonomamente il tipo di notifiche push che si vogliono ricevere su Facebook Messenger: sport, guida TV, risultati, e squadre preferite. Un vero e proprio servizio di assistenza personale basato su un sistema di intelligenza artificiale in continua evoluzioneche vedrà crescere la complessità con l’aumentare dell’esperienza comunicativa tra gli utenti e il BOT. 

mediaCommenti