Su SkyAtlantic i Golden Globes nella notte tra l’8 e il 9 gennaio all’1.00 di notte

goldenglobes_skyatlanticÈ in arrivo la notte dedicata alle star e ai titoli del piccolo e grande schermo che hanno segnato l’anno appena terminato. Cresce l’attesa per la consegna degli ambiti Golden Globes, che anche quest’anno saranno in esclusiva su Sky Atlantic HD nella notte tra l’8 e il 9 gennaio a partire dall’1.00 con il Red Carpet e dalle 2.00 con l’assegnazione delle statuette, in diretta dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. Lunedì 9 gennaio alle 19.40 in onda il meglio della serata.

Un parterre ricco di star e divertimento assicurato con lo show presentato in questa 74° edizione da Jimmy Fallon, il conduttore del Tonight Show della NBC (in onda in Italia su Fox), cresciuto nel cast del Saturday Night Live.

 

Tra le serie in lizza anche alcuni titoli di punta dei canali Sky: tra le nomination per la miglior serie drammatica ci sono Il Trono di SpadeWestworld (Sky Atlantic) e This is Us (Fox Life), mentre tra quelle per la miglior commedia si trovano Mozart in the Jungle, Transparent, Veep (tutte in esclusiva su Sky Atlantic) e Atlanta (da gennaio su Fox). A contendersi, invece, il premio di miglior miniserie ci saranno tra gli altri The Night OfThe Night Manager (Sky Atlantic) e American Crime Story: il Caso O.J.Simpson (Fox Crime).

 

Queste sono solo alcune delle 39 candidature di serie tv e film in onda su Sky che si contenderanno i premi in una delle serate più attese dell’anno per il cinema e la tv. Un appuntamento da non perdere a partire dal Red Carpet con i riflettori puntati su tutte le star del momento.

 

Durante la serata sarà presente anche Meryl Streep, vincitrice di ben otto Golden Globe, che riceverà il prestigioso premio Cecil B. DeMille 2017, assegnato a quei talenti che hanno lasciato la loro impronta nel mondo dello spettacolo. Presenti anche SophiaSistine e Scarlet Stallone, le tre figlie di Sylvester (vincitore di tre Golden Globe nella sua carriera), che sono state scelte come Miss Golden Globe 2017 e saranno le “vallette” durante la cerimonia.

mediaCommenti