Hyper Room – Man FashionShow F/W 17/18 – Reportage

hyperroom2017_00Grande successo per Lo Special Coktail Party&Man FashionShow F/W 17/18 di Hyper Room.
Nel cuore pulsante di Milano, in Corso Venezia 6, l’esclusiva location dall’anima contemporanea ha accolto i nuovi brands fashion,food, lifestyle,f urniture art & design, per una serata all’insegna del made in italy.

Un dj setd’eccezione by Joe T Vannelli, ospiti prestigiosi, tra cui Alviero Martini, l’onorevole Kalid Chaouiki, la top model di Armani Bali LaWal, e numerosi imprenditori ed esponenti del mondo dello spettacolo e della moda, hanno animato la serata nell’innovativo e dinamico show room con uno spettacolo capitanato dall’irresistibile Antonio Provitina, speaker radiofonico e attore, e dall’affascinante Ania J voce di Fashion Tv.
Durante l’evento sono state presentate le nuove collezioni delle aziende partner, un total look made in Italy per un uomo classico ma in continua evoluzione, che non rinuncia alla contemporaneità.

Dagli abiti Baleani alla giubotteria fashion e sportwear ideata da Salvatore Pennetta, passando per Giorgietti e la sua maglieria classica di altissimo livello.
Interessanti anche le idee e soluzioni a firma Luca Sabbioni che propone una linea luxury Labolux per uomo classico e un’innovativa linea Snakers 28:28 per uomo contemporaneo.
Anche STMC, acronimo che nasce dalle iniziali dei giovani stilisti Sara Tamburrini e Mattia Cantolacqua, ha presentato le sue creazioni frutto di semplicità e minialismo, oversize e total black.

hyperroom2017_01

Spazio agli accessori con le collezioni dell’azienda Jaco, specializzata nella produzione di sunglasses, e con Umberto Fornari e le sue sciarpe, cravatte, cinture e foulard, dal taglio artiginale e realizzate a mano.
Durante la serata PG Enjoy ha invece presentato la sua nuova linea di jeans in felpa e Alef la particolare linea di borse in pelle e materiali innovativi mentre la designer Corbo Loredana ha regalato agli abiti un tocco di luce preziosa con i suoi gemelli in corallo e oro.

La serata è stata anche l’occasione per conoscere e assaporare i prodotti Food&Beverage di eccellenti e selezionate realtà italiane come Cantine Belisario, Varnelli, caffè Antonelli Silio, e le delizie di Bio Italia magistralmente cucinate da ristorante Bio.it.
Hyper Room è un progetto in cui trovano spazio originalità, qualità e made in Italy attraverso la presenza di aziende che hanno saputo rinnovarsi e investire in tecnologia.

hyperroom2017_04

Lo stile moderno ed elegante dello showroom lo rende un luogo adatto ad ogni tipo di esigenza, dall’organizzazione di sfilate di moda a shooting fotografici passando per la realizzazione di videoclip musicali come quello dei Gemeliers che per il singolo Tam Mià hanno scelto lo spazio Hyper Room.

hyperroom2017_02 hyperroom2017_03

Per restare aggiornati potete seguire Hyper Room sui profili Facebook, www.facebook.com/HYPER.ROOM, Instagram:www.instagram.com/hyper_room/ e sul sito ufficiale: http://www.hyper-room.com/.

 

 

 

mediaCommenti