Anteprima #Isola Dei Famosi 2017 – Reportage

isolafamosi2017_00Parte questa sera, in prima serata su Canale 5 e alle 21.10, la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi.

A guidare la squadra dell’edizione 2017 ancora Alessia Marcuzzi, al timone pe il terzo anno consecutivo, affiancata da Vladimir Luxuria concorrente in una delle precedenti edizioni e nelle vesti di opinionista in questa dove avrà il compito di commentare dallo studio gli accadimenti dell’Isola.
Inviato in Honduras sarà invece Stefano Bettarini che dovrà gestire i concorrenti e coordinare le prove che dovranno affrontare per non essere eliminati dal gioco.

isolafamosi2017_01

I naufraghi di Cayo Cochinos sono 14 e a contendersi il premio finale di 100.000 euro saranno: Giulio Base, Nathale Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis.
La quattrordicesima concorrente sarà invece scelta dal pubblico che dovrà decidere, nel corso della prima puntata, tra Giulia Calcaterra e Desiréè Popper.
Un’Isola in cui quest’anno ogni tappa segnerà un’importante conquista per la sopravvivenza segnando l’inedito percorso dell’evoluzione che caratterizzerà l’edizione 2017.

Si parte dall’Isola Primitiva per passare poi alle Caverne, a quella del Fuoco, a quella dei Metalli e così via per giungere infine al ritorno alla civiltà.
Entusiasta Alessia Marcuzzi che non mostra segni di noia e che difende anche la scelta di Stefano Bettarini come inviato, decisione molto criticata dopo il brutto episodio che lo ha visto protagonista, insieme a Clemente Russo, nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip: “sono molto contenta e non mi annoio mai perché ci sono sempre novità. Anche per questo non ho mai voluto firmare il programma perché mi piace stare in quella via di mezzo tra concorrente e produttore. Se fossi nel mezzo delle dinamiche di un programma pop come l’Isola mi farei condizionare e invece mi piacere avere verso i concorrenti un atteggiamento materno. Della presenza di Vladimir sono molto contenta perché credo che lei possa portare un punto di vista in più avendo vissuto l’Isola anche come concorrente mentre ammetto di essere stata un po’ reticente verso Stefano soprattutto in merito alle sue dichiarazioni sulle donne. Ci siamo incontrati, ne abbiamo parlato e credo che si sia già scusato abbastanza tanto da potergli permettere una nuova possibilità. Sarà un’isola antropologica, divertente: l’evoluzione della specie umana”.
Anche Luxuria si è detta felice della sua partecipazione all’Isola e ha ringraziato “Mediaset per la fiducia e la possibilitàdi lavorare di nuovo con Alessia. Prendo in mano l’eredità di Alfonso e Mara e il mio compito sarà quello di fare da ponte tra la gente da casa e i concorrenti. Dovrò fustigare la mancanza di rispetto e svelare strategie e sotterfugi. Mi auguro che sia un’edizione divertente e dal canto mio ci metterò quella giusta e sana dose di terapeutica ironia”.

isolafamosi2017_02

Un’edizione ancora più social grazie alle collaborazione con Radio 105, radio ufficiale del programma, che con Daniele Battaglia, e insieme a noti influencer del web, commenterà ogni puntata nella Social Room grazie a dirette Facebook. Live Tweeting. “Racconteremo l’Isola cercando di cogliere quella chiave ironia tipica dei social” ha detto Battaglia, “sempre in un’ottica crossmedialità”.

Il pubblico resta sempre il protagonista più importante poiché sono i telespettatori a decidere le sorti dei concorrenti attraverso quattro canali: SMS/web/Twitter/app Mediaset. Il percorso dei naufraghi può inoltre essere seguito attraverso l’hashtag #Isola.

Prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia l’Isola dei Famosi è sul web all’indirizzo www.isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita www.appmediaset.it e sui profili social Twitter @IsolaDeiFamosi,Facebook facebook.com/isoladeifamosi, Instagram instagram.com/isoladeifamosi.
In day-time potete invece seguire le avventure dei concorrenti su Canale 5, Italia 1, La5 e in seconda serata su Mediaset Extra.

isolafamosi2017_03

Chi riuscirà a resistere alle privazioni dell’Isola e tornare all’evoluta e moderna società?
Per scoprirlo appuntamento su Canale 5 con l’Isola Dei Famosi 2017.

mediaCommenti