Comunicazione e Cartoleria: nasce ComuniKart, la fiera con prima tappa Palermo

comunikartComuniKart ha origine dalla fusione tra due importanti fiere affermate sul territorio siculo, quali l’Expo della Comunicazione e Kartago.

L’evento fieristico ha come obiettivo quello di riunire e rappresentare l’ampia gamma di servizi e prodotti di cui tutte le imprese si avvalgono per le proprie attività, col fine di portare a conoscenza degli addetti ai lavori le novità del settore della comunicazione, marketing, cartoleria, ed orientare le potenzialità produttive delle aziende visitatrici.

Un punto di incontro quindi per dare l’opportunità alle aziende espositrici di mostrare il loro know how e la loro competenza in modo innovativo, dinamico e personalizzato; attivare delle relazioni tra i diversi soggetti appartenenti alla filiera; chiarire il processo produttivo agli operatori migliorando efficacia ed efficienza delle loro richieste e dello sviluppo interno di alcuni processi. Una fiera, che mette insieme fornitori, acquirenti, consulenti e media, fornendo loro la piattaforma ideale per lanciare nuovi prodotti, costruire la visibilità del marchio, generare contatti e mantenere la clientela esistente.

«ComuniKart nasce dalla necessità della potenziale Azienda Espositrice di promuovere i propri prodotti nel meridione, da sempre poco attenzionato. Lo scopo di ComuniKart è quindi quello di diventare un punto di riferimento per gli Operatori di tutto il Sud Italia», afferma l’organizzatore dell’evento Flavio Cantarero.

L’evento avrà luogo in tre differenti location scelte in seguito ad un’attenta analisi da parte dell’Organizzazione e cosi distribuite:

  • 25 e 26 febbraio, Palermo;
  • 25 e 26 marzo, Cagliari;
  • 6 e 7 maggio, Cosenza.

 

mediaCommenti