Just Some Motion – Chi è il ballerino dello spot Tim?

Siamo all’inizio del 2017 e non abbiamo dovuto attendere l’estate per canticchiare il tormentone dell’anno.

Da alcune settimane possiamo vedere in TV l’ultima cliccatissima pubblicità della Tim con un ballerino talentuosissimo che si esibisce sulle note di “All night” di Parov Stellar.

Il ballerino in questione, che ha incantato tutti con il suo talento si fa chiamare Just Some Motion ma all’anagrafe il suo nome è Sven Otten, 29 anni è di origine tedesca, pare che sia stato scoperto dopo che ha caricato sulla piattaforma di Youtube un suo video in cui mostrava il suo ipnotico gioco di gambe.

Sven Otten non è nuovo agli spot: infatti una società d’investimenti dal nome Deka ne ha realizzati una serie con la sua partecipazione.

La pubblicità visto il successo ha fatto il boom di visualizzazioni tanto che la canzone ballata da Just Some Motion nella pubblicità del momento è balzata nelle classifiche di iTunes, Shazam e su Spotify, nonostante risalga a qualche anno fa, per l’esattezza al 2015.

L’album di Parov Stellar dal titolo “The Princess” sarà pubblicato in Italia il 10 febbraio. Tutto merito di Tim che ha scommesso su questa canzone e sullo snodato ballerino, che oltre ad avere il merito di aver fatto conoscere i Parov Stellar al grande pubblico, ha anche il primato di avere anche la pubblicità più bella del 2017.

mediaCommenti