#PartyLikeADeeJay – Tutti i numeri della festa di Radio Deejay

partylikeadeejayRadio DEEJAY ha festeggiato i suoi 35 anni al PalaAlpitour di Torino, con tutte le voci della radio, un sold out. da 13.000 ascoltatori presenti a Torino con più di 1 milione di utenti che hanno cliccato per vedere il live.

Sono state più di 250.000 le interazioni con la diretta FB mentre il post del live di Facebook ha raggiunto 4,5 milioni di contatti.  

Durante il corso della serata, dalle 21 alle 24tutti i contenuti relativi alle festa, postati su FB dalla redazione di deejay.it, hanno sviluppato oltre 9 milioni di contatti.

 

Circa 9 milioni di persone hanno visto l’hashtag #PARTYLIKEADEEJAY che ha raggiunto il numero 1 tra le tendenze su Twitter, ed è rimasto trending topic per 12 ore consecutive. 

Su Instagram in 50.000 hanno seguito le stories della festa.  “Sono felice al confine con il commosso”, dice Linus, “e quello che mi rende più orgoglioso è stato aver riempito un palazzetto solo con la nostra credibilità, senza spendere nomi di artisti di nessun genere. Come avrebbe detto il Barone Frankenstein, si può fare. Basta essere Radio DEEJAY”.

mediaCommenti