Paramount Channel – La programmazione di #SanValentino

paramount_sanvalentinoIl giorno di San Valentino, martedì 14 febbraio, il ricco palinsesto sarà all’insegna dello humor. A partire dalle 21.10 andrà in onda Come farsi lasciare in 10 giorni. Andie è una promettente giornalista intenta a scrivere un articolo sui comportamenti delle donne che allontanano un uomo. In 10 giorni è costretta a fare innamorare qualcuno e poi a commettere tutti gli errori più classici per farsi lasciare. Sceglie come vittima Benjamin, un avvenente pubblicitario, che ha appena scommesso con gli amici di saper conquistare una donna in soli 10 giorni. A seguire, L’oggetto del mio desiderio: commedia che vede protagonista George, appena lasciato dal fidanzato, e Nina, che lo accoglie in casa sua nonostante la contrarietà del compagno. Tutto si complica ben presto: Nina rimane incinta senza entusiasmo del futuro papà e, al tempo stesso, matura un amore non ricambiato per George…

Mercoledì 15 febbraio per il ciclo COMEDY NIGHT verrà trasmesso alle 21.10 Oggi sposi niente sesso. Tom e Sarah si innamorano con il classico colpo di fulmine, con stupore di amici e parenti. Si sposano e partono per il viaggio di nozze in Italia, sperando di vivere finalmente la loro favola d’amore … A rovinare l’idillio ci penserà Peter, ex fidanzato di Sarah.

Giovedì 16 febbraio l’appuntamento con le Serie TV è davvero speciale: a partire dalle 21.10 andranno in onda in prima TV assoluta gli ultimi due episodi della seconda stagione diThe Librarians (episodi 9 e 10), particolarmente attesi dai fan della serie americana.

La prima serata di venerdì 17 febbraio vede l’esordio su Paramount Channel del TV movie Gourmet Detective: alle ore 21.10 andrà in onda, in 1a TV assoluta, il primo episodio della serie. Il consulente culinario Henry Ross e la detective Maggie Prince si troveranno a collaborare per risolvere un nuovo caso di omicidio. Come scenario, un ristorante stellato di San Francisco.

 

La settimana di San Valentino si chiuderà domenica 19 febbraio con un film divertente e romantico: per il ciclo TOP OF THE WEEK andrà in onda, a partire dalle 21.10, Io e Marley. I neosposi John e Jenny partono per il Sud degli Stati Uniti con l’obiettivo di iniziare una nuova vita in Florida. John, che non è certo di essere pronto a diventare padre, decide di regalare a Jenny un cucciolo. E così arriva Marley, un bellissimo labrador, che diventerà presto un po’ ingombrante e vivace…

 

mediaCommenti