#SanValentino2017 Su FSNews Radio programmazione speciale e intervista a Federico Moccia

fsnewsradio_sanvalentinoFSNews Radio festeggia San Valentino con una programmazione speciale e un’intervista esclusiva a Federico Moccia. L’autore di “Tre metri sopra il cielo”, “Ho voglia di te” e “Tre volte te” interverrà alle 15 ai microfoni dell’emittente radiofonica del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Lo scrittore offrirà la sua interpretazione della festa degli innamorati nell’epoca di Whatsapp, Instagram e Facebook, anticiperà i suoi futuri progetti artistici e si racconterà a tutto tondo.

Il palinsesto di FSNews Radio, la prima web radio ferroviaria “on air” dal 13 dicembre 2008, sarà oggi interamente dedicato alla festa degli innamorati.

Ogni giorno, 24 ore su 24, aggiornamenti sulla circolazione ferroviaria con i notiziari “Infomobilità”.

Da lunedì al venerdì il mondo FS è in diretta no stop dalle 8 alle 20 con anteprime e interviste, news e curiosità dal mondo, i GR curati da Ansa Live e i grandi successi musicali. In più, consigli per il week-end e interviste ai tanti “amici del treno”: dai protagonisti dello spettacolo, del cinema e della cultura, ai campioni dello sport. FSNews Radio si può ascoltare nei 15 FRECCIAClub di Trenitalia, in oltre 250 stazioni ferroviarie in tutta Italia, in streaming su fsnews.it o da smartphone e tablet.

FSNews Radio è anche una App che può essere scaricata da App Store e Google Play. Dispone della funzione di geolocalizzazione per le informazioni sulla propria regione. La web radio è anche on demand: è possibile ascoltare e riascoltare le rubriche in podcast.

mediaCommenti