#EPCC – E poi c’è Cattelan su SkyUno – Anteprima e Reportage

cattelan_00Novità in casa Sky Uno, il programma E poi c’è Cattelan diventa un appuntamento quotidiano.
Il late show, con Alessandro Cattelan alla guida, torna su Sky Uno HD da giovedì 16 febbraio e per questa quarta stagione andrà in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata.

Primo grande ospite la star internazionale Robbie Williams a cui seguiranno molti altri ospiti tra cui Paola Cortellesi, Bebe Vio, Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Cesare Cremonini, Manuel Agnelli, Benjii e Fede, Jasmine Trinca, Fabio Rovazzi, Rossella Fiamingo, Tommaso Paradiso, Anna Tatangelo, Jack Savoretti, Papu Gomez, Elio Germano, Fabio De Luigi, Chiara Galiazzo e Brunori Sas.

cattelan_03

“Il nostro impegno è grande” ha detto entusiasta e pronto a partire Alessandro Cattelan, “partiamo con Robbie Williams che ci ha dato una grande mano in questa partenza perché lui è uno che tiene da solo lo show. Inoltre andare in onda quotidianamente ci darà l’opportunità di seguire meglio quel che accade giornalmente”. Sulla lunga e ricca di ospiti Cattelan ci tiene a specificare che con loro “ci si diverte. Non ridiamo degli ospiti ma ci divertiamo con gli ospiti e questo ci permette di tirar fuori momenti unici grazie anche alla loro immancabile generosità”.
Sul late show E poi c’è Cattelan il conduttore aggiunge: “credo che questo programma sia molto legato a Sky. Avremo una serie di piccole rubriche che potremo cambiare a seconda del gusto della gente. In studio, novità, ci saà Marco Villa nostro capo autore hipster”.

cattelan_04

Diventato un programma di punta nel panorama dell’intrattenimento televisivo le puntate di E poi c’è Cattelan prevedono trenta minuti di divertimento e leggerezza in cui si alternano canzoni, interviste, rubriche, gag, giochi e rivisitazioni musicali.
Ad affiancare Cattelan la band degli Street Clerks che si dicono, “felicissimi di lavorare con Ale. Tutto è perfetto e speriamo duri il più a lungo possibile perché EPCC si sposa perfettamente con il nostro progetto”.

E poi c’è Cattelanè scritto da Alessandro Cattelan, Matteo B.Bianchi, Caro Crocchiolo, Federico Giunta, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti, Andrea Sansalone, Marco Villa mentre alla regia c’è Luigi Antonini.

cattelan_05

Potete seguire EPCC su Facebook, facebook.com/SkyUno, facebook.com/epccattelan, Instagram, instagram.com/SkyUno, instagram.com/epccattelan, Twitter, @skyuno @EPCCattelan,e sul sito skyuno.it/epcc.
Hashtag ufficiale #EPCC e produzione originale Sky Uno.

mediaCommenti