ULTIM’ORA: Morto Leone di Lernia di Radio 105 – Lo Zoo di 105 gli dedica una puntata speciale

leonedilernia

In onda su Radio 105 una puntata speciale dedicata a Leone di Lernia che è morto a Milano poche ore fa.

Marco Mazzoli: “Non mi è mai successo di piangere e ridere insieme, Leone vivrà per sempre, nello Zoo e nella sua carriera, c’è anche Wender, pensare che non c’è più mi ha spezzato il cuore in mille pezzi. Abbiamo vissuto 18 anni da amici, fratelli, gli abbiamo visto fare qualsiasi, cose irraccontabili, era Leone. Non può non esserci più. Io ho un messaggio, l’ultimo messaggio audio è riuscito a far ridere fino all’ultimo istante. Continuiamo a suonare la sua musica. Leo ti vogliamo bene e tu non morirai mai”

“Anche gli ascoltatori ridono e piangono, siamo qui per salutare Leone e non ci sembrava giusto non essere in onda. Io ho iniziato la mia vera carriera con lui, poi Paolo e Fabio sono arrivati dopo. Ogni tanto rido perchè ci sono canzoni legate a momenti storici.”

Fabio Alisei “è come quando c’è il sole e ci sono le nuvole è il tributo anche più bello, abbiamo riso con lui e tanto di lui”

Paolo Noise: “Con Leone sono finiti gli anni ’90. Rappresenta il mondo felice della musica dance”

Il Direttore di Radio 105 Angelo De Robertis: Lo trovate qui: http://www.105.net/news/home/226941/una-vita-da-leone.html

“Avevi ragione su tante cose. Addio, vecchio amico”. Fabio Alisei ha scritto così sul suo profilo Instagram annunciando la morte di Leone di Lernia, voce dello Zoo di 105.

Avevi ragione su tante cose. Addio, vecchio amico mio #leonedilernia

Un post condiviso da fabio alisei (@fabioalisei) in data:

Dopo il collegamento telefonico con Pomeriggio 5 si pensava a un risvolto positivo delle condizioni di salute del personaggio radiofonico, interprete di cover demenziali di grandi successi anni ’80 e ’90.

Il figlio Davide ha salutato il padre così:

Ora in onda su Radio 105 una selezione di scenette e canzoni di Leone di Lernia come “Leone Veritas”, “ZIZZANIAMAN”, “Pappagallo”
radio105_leone

mediaCommenti