Anteprima: Fedez senza tatuaggi testimonial di “Giravolte Casa Modena”

fedezsenzatatooOn air da oggi, mercoledì 1 marzo il nuovo spot di Giravolte, il secondo piatto di Casa Modena, con protagonista Fedez in una “veste” inedita.

Il concept e il claim “Come la giri la giri, le mangi perché sono buone!” partono dalla riflessione che nell’era dei social network non tutti si presentano sempre come sono realmente: proprio il presentare sempre e solo la parte migliore di sé fa in modo che l’immaginario legato a brand e persone sia spesso distorto o non del tutto in linea con la realtà.

Con questo nuovo spot, Giravolte ha voluto quindi esaltare l’importanza di essere se stessi presentando nel soggetto tv un personaggio che, in modo ironico, si raccontasse proprio così com’è, nel bene e nel male.
Chi meglio di Fedez? Artista originale, molto amato dal pubblico perché autentico in ogni situazione e che si mostra per come è, davvero! Un personaggio in linea con il concept e in grado parlare ad un duplice target, sia le mamme che i ragazzi.

Lo spot utilizza un linguaggio e una tecnica cinematografica ricercati, giovani e attuali: le scene sono simmetriche, i colori saturi, la fotografia crea inquadrature nette e pulite, il movimento della macchina segue linee orizzontali che accompagnano gli attori nei loro spostamenti, è tutto questo che dà un sapore teatrale alle riprese, aprendo la strada a un nuovo modo di proporre il messaggio pubblicitario, che si discosta dai canoni standardizzati e superati.

mediaCommenti