Anteprima: Da domani “Fratelli di Crozza” sul NOVE

fratellicrozzaÈ tutto pronto: il fuoriclasse Maurizio Crozza dal 3 marzo alle ore 21:15 presenta il suo “Fratelli di Crozza” su NOVE, il canale del gruppo Discovery al tasto 9 del telecomando.

Lo sguardo sarà puntato sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra originale che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo e che ci ha reso tutti un po’ “Fratelli di Crozza”.

La produzione ha attivato la pagina facebook: https://www.facebook.com/fratellidicrozza da cui proponiamo alcuni video già virali.

Un assaggio delle novità Crozza ce lo ha già regalato alla vigilia del debutto, presentando in anteprima due nuovi personaggi, divenuti immediatamente virali sul web: Michele Emiliano, attuale Governatore della Puglia, e Maligno Belpietro, conduttore della rubrica “Dalle nostre parti”. Tutto il resto lo scopriremo da venerdì 3 marzo.

“Fratelli di Crozza” è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Fois.

E’ prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. La regia è di Massimo Fusi,  la scenografia di Marco Calzavara e la fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

mediaCommenti