Eurospin arriva in Tv con la collaborazione di DreamWorks

eurospin_spotEurospin Italia, azienda di distribuzione con oltre 1000 punti vendita in Italia e 10 milioni di clienti dal 5 marzo sarà onair con due formati da 30’’ e  20’’, la campagna è pianificata sui canali kids con una presenza anche sui nutriti canali social di Eurospin Italia.

Il film pubblicitario, prodotto da Extravitali Multimedia Company,  vede come Executive producer Andrea Vitali, la regia di Federico Cambria ed alla Direzione della Fotografia Alessandro Dominici.

La scelta creativa di puro humor fa da testa di ponte alla campagna dei collezionabili Rubbiz, che riproducono i più famosi personaggi Dreamworks come Shrek, Kung Fu Panda, i Trolls , Alex di Madagascar, tanto cari al target bambini a cui è destinata la promozione.

Un mix di live action e riproduzioni 3D dei personaggi Dreamworks in una storia che ha come location un reale punto vendita Eurospin dell’area di Milano, all’interno del quale si sviluppa la storia, dove un addetto alla vigilanza notturna si trova al centro di un’improvvisa , inaspettata nonché divertentissima Rubbiz Invasion. Di seguito il backstage dello spot Tv.

mediaCommenti