Su MTV il docu-reality Happiness Family – Reportage

happynessfamily_00The Happiness Family è il nuovo docu-reality sui creatori di uno tra i più famosi brand di moda che torna questa sera, domenica 5 marzo alle ore 22.50 su MTV in esclusiva su Sky canale 133.

Attraverso la vita familiare e imprenditoriale di Michael, Yuri ed Eiman impariamo a conoscere la storia di un successo iniziato con un ragazzo di Rimini partito alla volta di Los Angeles per amore e per business.
Happiness nasce nel 2007 quando Yuri e Michael, padre e figlio, insieme a Eiman Hamza, moglie di Yuri, decidono di trasformare l’azienda di famiglia specializzata in magliette in una casa di moda che oggi vende le sue creazioni in tutti e cinque i continenti.

Per tutte le domeniche, fino al 2 aprile, seguiremo i tre protagonisti di casa Happiness e con loro vivremo le dinamiche aziendali, familiari e matrimoniali. Conosceremo meglio Michael e Eiman, stilista e art director, del marchio e il loro piccolo Zeyd, Yuri, papà di Michael, sempre pronto a dispensare consigli sulla gestione e spesso il lotta con la nuora a causa delle divergenti vedute aziendali.

happynessfamily_01

Non manca tutto lo staff e la grande famiglia di Eiman tra cui Dunia e May il cui desiderio è quello di essere sempre più protagoniste della vita aziendale.
Litigi, amore, e idee vincenti per essere sempre ai vertici delle classifiche nel segno di una vita basata su lifestyle, moda, sport e party questo è il segreto della famiglia Happiness.
Da Rimini a Los Angeles passando per Dubai, Parigi e Berlino i componenti della Happiness Family hanno un solo comandamento: vivere ogni giornata nel segno della felicità.

happynessfamily_03

Bananas, guidata da A.D. Roberta Bosatra, è la casa di produzione del format e per seguire MTV Italia online potete collegarvi al sito mtv.it o ai profili Facebook, Instagram, Twtter e G+.

mediaCommenti