Radio DeeJay: Lo spot con i 2mila di Piazza Duomo su Mediaset e Sky

deejay_piazzaduomoRADIO DEEJAY torna in tv con lo spot ‘Radio DEEJAY, One Nation, One Station’. Per due settimane lo spot di 30’’ prevede più passaggi giornalieri su: Publitalia (Italia 1 e Canale 5), i principali canali Sky, Canali Fox e National Geographic.

Lo spot è stato realizzato lo scorso ottobre in occasione della DEEJAY Ten milanese (più di 30.000 partecipanti), grazie ai 2.500 ascoltatori che alle 7 di mattina del 9 ottobre si sono trovati in Piazza Duomo a Milano per dare vita con una coreografia realizzando così il logo della radio, il tutto sulla canzone ‘Party Like A Russian di Robbie Williams.

I protagonisti dello spot sono stati reclutati 2 giorni prima della DEEJAY Ten presso il village di Radio DEEJAY sito in Piazza del Cannone (Castello Sforzesco) dove si ritira il pacco gara per la corsa e dove i numerosi partner offrono attività e diversi servizi ai runner.

Radio Deejay, One Nation, One Station.

 ‘Della Deejay Ten del 2015 mi era rimasta impressa l’immagine delle trentamila magliette gialle che affollavano Piazza Duomo, così autentiche da essere rare.

Quel tipo di immagine che solitamente, 99 volte su 100, ormai si realizza in digitale.

E invece erano persone vere, reali, in carne, ossa e scarpe da corsa.

Troppo belle per rinchiuderle in uno scatto fotografico.

Così è nata l’idea della coreografia, così è nato lo spot di quest’anno.’

Linus

mediaCommenti