Dal 13 marzo Rosaria Renna su Radio Monte Carlo

rosariarenna_rmcLunedì 13 marzo Rosaria Renna farà il suo debutto su Radio Monte Carlo in diretta dagli studi milanesi dell’emittente.

Si tratta di un acquisto molto importante per RMC che sta ridisegnando il proprio palinsesto per renderlo ancora più aderente alle passioni degli ascoltatori. Da qui la scelta di ingaggiare nella propria squadra Rosaria Renna, una delle conduttrici più amate del panorama radiofonico italiano, che dopo 25 anni a RDS ha deciso di mettersi di nuovo in gioco su altre frequenze.

Introdotta da una sigla realizzata apposta dai Finley, Rosaria Renna andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 insieme a Max Venegoni nel nuovo programma “Due come Noi”, un contenitore di attualità, musica, costume, società e ospiti.

Afferma Rosaria Renna: “Io che vivo di parole faccio fatica ad esprimere tutta la gioia e l’orgoglio di entrare a far parte di una radio così prestigiosa e raffinata. Per una pugliese innamorata da sempre della radio è come aver conquistato l’America! Ringrazio il presidente, Alberto Hazan, per la fiducia accordatami e il direttore Stefano Bragatto per il caloroso benvenuto. Sento che la nostra sarà un’avventura esaltante e non vedo l’ora di cominciarla”.

Queste le parole di Stefano Bragatto, direttore dei programmi di RMC: “Rosaria rappresenta la quintessenza in fatto di eleganza, dolcezza e professionalità. Ho sempre ammirato il suo stile: garbato, intelligente e mai banale. Uno stile che ben si sposa con l’identità di una radio dal grande prestigio come Radio Monte Carlo.  Sono sicuro che sarà accolta con grande affetto dal nostro pubblico!”

L’ingresso di Rosaria Renna nel palinsesto di RMC si aggiunge al recente inserimento di “Zap Records”, il programma di Zap Mangusta, e di “RMC V.I.P. Lounge”, la notte dance del fine settimana presentata da Melanie Estella.

In quest’ottica, l’ingente investimento in impianti di trasmissione messo in campo tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 ha permesso e permetterà a sempre più persone di ascoltare le proprie voci preferite.

 

mediaCommenti