“The Vampire Diaries” ultima puntata: la serie chiude i battenti

thevampirediariesDamon, Elena, Stefan e tutti gli altri personaggi di “The Vampire Diaries” si preparano a dire addio ai loro fans italiani. Si intitola I I Was Feeling Epic l’ultima puntata dell’ottava e ultima stagione della serie “The Vampire Diaries”. Dopo la bellezza di 171 episodi la fortunata serie ambientata a Mystic Falls chiude i battenti.

Paul Wesley, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, gli attori che interpretano di due fratelli Salvatore e la bella protagonista Elena hanno già salutato i loro fans americani a inizio marzo. In Italia bisognerà aspettare l’8 giugno per concludere questo addio già annunciato.

Chi ama i gossip sarà felice di sapere che nelle scene in cui i due attori Ian Somerhalder e Nina Dobrev interagiscono interpretando lui Damon e lei Katherine – due personaggi che si odiano – sono molto più credibili delle scene in cui i due compaiono e le interpreta la parte di Elena; infatti i due hanno avuto una relazione. Paul Wesley ha ammesso di essersi messo a piangere mentre leggeva il copione.

Nell’attesa dell’8 giugno sul web fioccano le anticipazioni e gli spoiler dell’ultima attesissima puntata che dovrà chiarire tutte le vicende narrate. Tra le indiscrezioni che trapelano c’è la voce insistente che uno dei protagonisti morirà… Siamo sicuri che questo addio in realtà sarà solo un arrivederci, infatti per gli attori presenti nelle otto stagioni, questa serie rappresenterà sicuramente un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo.

Questo è un saluto solo ai personaggi della serie non agli attori che li interpretano.

mediaCommenti