Sanremo 2017: un milione di visualizzazioni per “Togliamoci la voglia”

raige1milioneRaige e Giulia Luzi hanno raggiunto un milione di visualizzazioni su Youtube con il video della canzone che hanno interpretato assieme “Togliamoci la voglia”. La coppia di artisti ha duettato sul palco del Festival di Sanremo 2017: a meno di due mesi di distanza dall’esibizione avvenuta sul palco più importante per un artista italiano, ha raggiunto un altro traguardo e un’altra soddisfazione.

Entrambi gli artisti hanno già alle spalle molta gavetta: Raige è uno dei componenti del gruppo rap One Mic assieme a suo fratello Ensi e al loro amico storico Rayden; tutti e tre hanno seguito carriera da solista.

Giulia Zuli alla tenera età di 10 anni è stata scelta da Walt Disney per il doppiaggio musicale di alcuni personaggi dei cartoni e dei film come per esempio La Sirenetta 3, oltre a recitare nella fiction “Un Medico In Famiglia” ne ha curato la sigla “Je t’aime”.

Raige per comunicare il traguardo raggiunto ha utilizzato un metodo che ha coinvolto i suoi fans tramite Twitter: al primo utente che gli avrebbe scritto tramite un tweet che la canzone “Togliamoci la voglia” aveva raggiunto un milioni di visualizzazioni, avrebbe cliccato il tasto Segui presente su ogni profilo del famoso social network. Il tasto Segui serve per restare aggiornati sulle attività che l’utente svolge dal suo profilo; su Twitter gli artisti spesso vengono sommersi di messaggi dai fans perchè li seguano.

Tra gli artisti presenti al Festival di Sanremo di quest’anno, quelli che hanno già raggiunto un milione di visualizzazioni coi loro video pubblicati su Youtube ci sono Francesco Gabbani, Fiorella Mannoia, Alessio Bernabei e Nesli che ha duettato con Alice Paba, anch’egli proveniente dall’ambiente del rap italiano.

mediaCommenti