Domani Alessandra Amoroso è la protagonista di FoxLive

amorosoALESSANDRA AMOROSO-VIVERE A COLORI è il titolo del nuovo appuntamento con le serate FoxLive dedicate ai big della musica italiana, che sarà in onda mercoledì 22 marzo alle 21:00 su FoxLife (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta.

Protagonista dell’evento Alessandra Amoroso, una delle popstar italiane più amate in patria e all’estero, che presenta il docufilm girato in occasione del Vivere a colori tour in cui racconta il backstage, la band e le emozioni dei suoi concerti.

Vivere a Colori ripercorre le tappe del lungo tour di concerti che ha portato Alessandra sui palcoscenici dei Palasport di tutta Italia, dalla Sicilia al Veneto, passando per Puglia, Lazio, Toscana, Piemonte, Lombardia, Emilia, Veneto e Campania.

Alessandra Amoroso è stata ripresa night and day durante il tour per raccontare nel docufilm tutti i segreti del backstage, l’adrenalina prima e la gioiosa stanchezza della mattina dopo la grande serata: un viaggio in Italia che è anche un viaggio alla scoperta di sé, ricco di emozioni e sorprese. Vediamo Alessandra con la maglia da capitano che gioca a calcio con la sua band, i momenti di pausa fra radio e interviste, gli alti e bassi del viaggio e poi i racconti della sua Big Family, il gruppo dei fan più entusiasti che la seguono in ogni tappa e assistono anche alle prove dei concerti.

Nell’evento FoxLive un posto importante anche per la musica con la registrazione di un concerto filmato con sette telecamere in 4K, un carrello lungo 8 metri, camere a spalla e a cavalletto, sia sul palco che fuori scena per non perdere i sapori, le note e le emozioni di questa straordinaria esperienza con Alessandra Amoroso.

mediaCommenti