Apre al Mondadori Megastore di Milano “Mozzarella Bistrot di Fattorie Garofalo” – Reportage

mozzarellabistrot_mondadori_00Novità golose nel Mondadori Megastore di Via Marghera a Milano ha aperto Mozzarella Bistrot di Fattorie Garofalo, un nuovo spazio che unisce gusto e cultura.

Caratteristiche cromatiche che richiamano alla mente i colori naturali del rovere, del foraggio, della terra e naturalmente della regina, la mozzarella, per spazi che strizzano l’occhio alla modernità.
Il Mozzarella Bistrot di Fattorie Garofalo è stato accolto con entusiasmo da Mario Resca, Presidente Mondadori Retail: “fornire cultura enogastronomica è un’esperienza che abbiamo voluto fare con un nuomero uno come Fattorie Garofalo. La Mondadori di via Marghera è una meta ambita con un target prevalentemente familiare, un punto di sicurezza anche per il quartiere con un’apertura che copre la fascia oraria 10.00-00.00. Le sinergie che stiamo creando credo siano convenienti per tutti noi, tra poco tempo inaugureremo anche un piccolo coffee corner anticipando l’apertura alle 07.30 con una qualità garantita dal caffè napoletano che serviremo e dalla possibilità di leggere un giornale fresco di giornata. Con questa collaborazione Mondadori Megastore in via Marghera si arricchisce di un nuovo spazio di incontro che mette al centro l’eccellenza della tradizione enogastronomica italiana”.

mozzarellabistrot_mondadori_03

All’inaugurazione presente anche Raffaele Garofalo, Presidente di Fattorie Garofalo che ha evidenziato come il cibo sia oggi sempre più “una questione culturale, l’identificazione di un popolo. E la mozzarella è la regina del food made in Italy. La nostra storia ha radici lontane quando mio nonno negli anni cinquanta ha iniziato fondando un’azienda che oggi è leader nel settore ed esporta in 40 paesi”.

mozzarellabistrot_mondadori_02

Tra i protagonisti della presentazione del nuovo Mozzarella Bistrot di Fattorie Garofalo anche lo chef Rosanna Marziale: “ho avuto la necessità d’inventarmi qualcosa sulla mozzarella, prodotto che già da solo ingolosisce. Se sono riuscita a realizzare i miei piatti lo devo ai produttori e alle garanzie che mi danno e a un prodotto capace di esprimere caratteristiche diverse a secondo di quello che intendo portare in tavola”.
Nasce così Mozzarella Marghera, la ricetta creata da Rosanna Marziale che riunisce in un solo piatto il gusto della tradizione campana con quello meneghino.

mozzarellabistrot_mondadori_01

Oscar Wilde diceva che a tavola avrebbe perdonato chiunque, anche i suoi parenti.
Scommettiamo che gustando Mozzarella Marghera riuscirete a perdonare anche i vostri nemici?
Di sicuro da Mozzarella Bistrot di Fattorie Garofalo l’amore per la cucina regala un lungo momento di piacere per la gola e per il cuore.

mediaCommenti