Grazia lancia lo speciale Grazia Beauty da domani in Edicola

grazia_beautyGrazia, il magazine del Gruppo Mondadori allarga il suo sistema editoriale portando in edicola da domani Grazia Beauty, lo speciale alto di gamma che interpreta le tendenze dedicate alla bellezza.

Grazia Beauty offre alle sue lettrici contenuti di alta qualità perché siano sempre aggiornate, per trarre spunti e personalizzare il proprio look. È un beauty book da consultare e conservare per sei mesi, creato dalla redazione del settimanale che mantiene tutte le caratteristiche con le quali è realizzato lo stesso Grazia: stile, classe ed eleganza.

“Le nostre lettrici ci chiedono una visione sulle tendenze beauty e approfondimenti sulle novità di cura della pelle”, ha dichiarato Silvia Grilli. “Il nuovo semestrale allegato a Grazia risponde alle loro esigenze con un contenuto visivo altissimo affinché provino nel leggerlo anche un grande piacere sensoriale”, ha concluso Grilli.

Questo primo numero di Grazia Beauty è incentrato sul tema degli anni 80, in termini di immagine e look: dall’ombretto pieno monocolore, ai riflessi rossi, dalla rivisitazione dei profumi anni che in quegli anni erano i protagonisti, alle chiome folte e mosse e ancora dagli autoabbronzanti agli esercizi aerobici per un fisico scolpito.

mediaCommenti