#DonneDellEst, Paola Perego si difende a Le Iene: “Una cosa più grande di me”

peregoPaola Perego si è difesa dalle accuse di sessismo nell’intervista a Le Iene in onda il 22 marzo, dopo che il programma di cui era alla conduzione Parliamone Sabato è stato sommerso di critiche a causa dell’argomento trattato in trasmissione.

Durante la trasmissione si è parlato del perché un uomo dovrebbe preferire una donna dell’est e tra i vari punti esposti ricordiamo come le donne dell’est sarebbero disposte a perdonare un tradimento e sono disposte a far comandare il loro uomo.

Lo sdegno è rimbombato sui social, dove si è utilizzata la stessa slide presentata in trasmissione. Dopo la discussione sul web sono arrivate le scuse del direttore di RaiUno, Andrea Fabiano e a quelle della presidentessa della Rai, Monica Maggioni. In una nota il direttore generale della Rai, Antonio Campo Dall’Orto ha sottolineato come il programma Parliamone Sabato abbia chiuso i battenti per i contenuti in onda e per una revisione del daytime di RaiUno1.

Paola Perego nell’intervista a Le Iene ha dichiarato di essersi sentita “messa in mezzo in una cosa più grande di me”, disorientata e preoccupata per chi lavora con lei e ora perderà il lavoro.

Inoltre a sottolineato che la slide ha “fatto casino” perché è stata l’unica cosa che tutti hanno visto: secondo la conduttrice bisognava guardare il lato ironico della discussione in studio.

Per vedere l’intervista completa potete cliccare il link: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/nobile-donne-dell%E2%80%99est-parla-paola-perego_703131.html

mediaCommenti