Per la visita di Papa Francesco a Milano “Rolling Stone” regala la T-Shirt “Francesco Papa Pop”

papapopRolling Stone, che ha dedicato la sua ultima cover story a Papa Francesco, sarà
presente da oggi in cento edicole milanesi con una special edition: in occasione della visita a Milano nel week end del pontefice più smart di sempre il mensile sarà distribuito con la t-shirt in edizione limitata “Francesco Papa Pop”, senza alcun sovrapprezzo.

Sul sito di Rolling Stone la mappa e relativi indirizzi delle cento edicole selezionate http://www.rollingstone.it/rolling-affairs/news-affairs/francesco-papa-pop-e-la-t-shirt-di-rolling-stone-in-cento-edicole-a-milano/2017-03-23/

Far visita alla famiglie dei palazzoni popolari di Milano Est, pranzare con i detenuti di San Vittore: è questo lo spirito con cui Papa Francesco arriverà a Milano il prossimo 25 marzo. Per farlo bisogna partire dalle periferie, da questi palazzoni anonimi con l’intonaco scrostato del quartiere Trecca, nella periferia di Milano est, quasi a ridosso dell’aeroporto di Linate. Dalla periferie est, Francesco si dirigerà nel centro più centro della “Milan col cour in man”, che riconosce nel Duomo e nella Madonnina dorata che svetta sulla città il suo punto di riferimento. Gli altri due grandi momenti, gli appuntamenti più popolari e partecipati della visita, saranno la grande messa per i fedeli di tutta la Lombardia, prevista nel Parco di Monza alle tre del pomeriggio. Lungo tutto il percorso, è possibile trovare l’ultimo numero di Rolling Stone, la cui cover story è dedicata al pontefice, insieme alla maglietta in edizione limitata che inneggia al Papa più alla mano di sempre.

mediaCommenti