Turner presente al Bologna Licensing Trade Fair 2017

bolognalicensingTurner, società del Gruppo Time Warner, editore nel nostro paese dei canali kids Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma Sky, e dei canali Boing e Cartoonito sul DTT, in joint-venture con RTI Mediaset – conferma la sua partecipazione al prossimo Bologna Licensing Trade Fair (BLTF) 2017. La manifestazione avrà luogo nel Quartiere Fieristico della città Emiliana dal 3 al 5 aprile in contemporanea con laChildren’s Book Fair.

I franchise di Turner sono rappresentati in Italia da Boing SpA, società di cui Turner è azionista. Tutte le novità sulle franchise rappresentate a Bologna verranno presentate nel nuovo stand (numero B24 – Pad. 31)completamente rinnovato nella grafica.

La fiera di Bologna sarà anche l’occasione per aggiornare la licensing community sulle novità che riguardano gli house brand Boing e Cartoonito e sulle nuove property dedicate al target prescolare. Tra queste, The Happos Family la produzione di Turner EMEA creata in partnership con Ferrero e con lo studio d’animazione Spider Eye e Robocar Poli, la nuova serie in onda su Cartoonito (canale 46 del DTT) dal lunedì al venerdì alle 18.40 che racconta le avventure di Robocar, una simpatica squadra di salvataggio che insegna ai bambini le regole da osservare nella vita quotidiana per stare al sicuro e l’importanza di aiutare gli altri.

mediaCommenti