The Walking Dead 7: il Finale di stagione stasera in USA e domani su FOX

walkingStasera negli USA e domani in prima visione assoluta su FOX (canale 112 di Sky) alle 21:00, il finale della settima stagione di The Walking Dead.

Negli ultimi episodi alcuni personaggi sembra abbiano deciso di cambiare bandiera: Dwight (Austin Amelio) pare aver voltato le spalle a Negan che ha trovato in Eugene (Josh McDermitt) un potenziale alleato. I problemi non finiscono qui perché la vita di Sasha (Sonequa Martin-Green) sembra essere in serio pericolo e la ragazza ha ribadito nel penultimo episodio che commetterà il suicidio piuttosto di essere usata da Negan contro i suoi amici,. Secondo rumour suggeriti dall’Hollywood Reporter la sua avventura in The Walking Dead potrebbe essere arrivata al capolinea ma sarà davvero così?

Un altro rumour parla del ritorno dei morti : non è inusuale per The Walking Dead riportare nella serie personaggi deceduti, come è stato per la visione di Tyreese (Chad Coleman) nella quinta stagione o Rick che ricorda Hershel (Scott Wilson) al termine della quarta Potrebbero tornare stavolta Glenn o Abraham, vittime del massacro che apri la stagione?

mediaCommenti