Sky lancia Sky Kids, la prima mobile TV on demand dedicata a bambini e ragazzi

skykidsSky lancia Sky Kids, la prima mobile TV on demand interamente dedicata a bambini e ragazzi, che permette loro di guardare su tablet i programmi Sky che amano di più, ovunque e in ogni momento, anche senza connessione a Internet. L’app Sky Kids è un mondo realmente “a misura” di bambino, senza pubblicità e ricco di contenuti esclusivi e di qualità, che coniuga il loro divertimento con l’esigenza dei genitori di garantire ai propri figli una fruizione sicura. Le mamme e i papà possono infatti controllare con la massima semplicità l’accesso ai  contenuti, differenziando i profili di ogni bambino che compone la famiglia, in modo che compaiano solo i programmi adatti alla sua età, e impostando tempi di visione e spegnimento automatico dell’app quando si fa tardi.

L’app Sky Kids nasce proprio per dare una risposta a queste esigenze. Disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky Famiglia, la nuova app dà accesso, in un unico ambiente, sicuro, intuitivo e coinvolgente, a centinaia di programmi on demand, da vedere su tablet anche offline grazie al download & play, che portano sullo schermo i personaggi e le storie che i bambini adorano guardare, in cui si riconoscono, con cui imparano a relazionarsi al mondo che li circonda. Tutto con la garanzia di qualità di Sky e dei partner DeAgostini Editore, con i programmi di DeAKids e DeAJunior; Disney con Disney English, Disney Channel, Disney Junior e Disney XD, Turner con Boomerang e Cartoon Network;  Viacom con Nick Jr, Nickelodeon e Teen Nick; e Fox Networks Group Italy con Baby TV.

Le serie più amate dei canali kids di Turner – Cartoon Network (canale 607 di Sky) e Boomerang (canale 609 di Sky) – approdano su Sky Kids, la prima mobile TV on demand interamente dedicata a bambini e ragazzi che permette loro di guardare su tablet i programmi Sky che amano di più, ovunque e in ogni momento, anche senza connessione a Internet.

I ragazzi possono navigare nell’app in maniera sicura e divertente, guidati da immagini e suoni, per avere accesso immediato agli episodi dei loro personaggi preferiti.

Dal mondo Cartoon Network arrivano su Sky Kids le fantastiche avventure di The Powerpuff Girls, BEN 10, Clarence, Adventure Time, Teen Titans Go!, Steven Universe, Lo Straordinario Mondo di Gumball e la nuovissima serie targata Cartoon Network Mighty Magiswords.

Direttamente da Boomerang approdano, invece, sulla mobile TV on demand le spassose avventure di: Tom&Jerry, L’Ispettore Gadget, Bunnicula e Oddbods.

Sky Kids coniuga il divertimento dei bambini con l’esigenza dei genitori di garantire ai propri figli una fruizione sicura. Le mamme e i papà possono infatti controllare con la massima semplicità l’accesso ai contenuti, differenziando i profili di ogni bambino che compone la famiglia, in modo che compaiano solo i programmi adatti alla sua età, e impostando tempi di visione e spegnimento automatico dell’app quando si fa tardi.

Moltissime saranno le produzioni e le serie animate in onda sui canali DeAKids e DeAJunior su Sky Kids. Saranno disponibili fin dal lancio le prime due stagioni di “XMakers”, il programma condotto da Giovanni Muciaccia che avvicina i ragazzi al mondo della digital fabrication e delle stampanti 3D, “Big Bang – Un viaggio nello spazio con Margherita Hack”, il programma con Federico Taddia in cui l’astrofisica Margherita Hack spiega l’astronomia ai ragazzi, “Missione Cuccioli”, il programma cult di DeAKids in cui il dog trainer Simone Dalla Valle insegna ai bambini come ci si prende cura di un cucciolo e “Yo Yoga, il programma di DeAJunior con Renata Centi.

Su Sky Kids, sempre dai canali De Agostini, arrivano anche le amatissime serie animate DreamWorks: già da aprile sara’ disponibile la prima stagione di “Home Le Avventure di Tip e Oh”, le prime due stagioni della serie “Le avventure del Gatto con gli Stivali” e la seconda stagione di “Turbo F.A.S.T”. Dal canale DeAJunior è disponibile anche la serie prescolare “Noddy Toyland Detective”.

Disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky Famiglia, l’app permette di gustarsi le serie più amate di Cartoon Network e Boomerang in ogni momento, anche offline, grazie al download & play, e senza pubblicità.

mediaCommenti