Adam Devine condurrà gli “MTV Movie & TV Awards 2017”

adamdevineMTV ha annunciato che il comico, star dei film e della TV Adam Devine condurrà gli “MTV Movie & TV Awards 2017” in diretta dallo Shrine Auditorium di Los Angeles domenica 7 maggio. In Italia lo show andrà in onda nella notte tra il 6 e il 7 maggio alle 2 del mattino su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133). La versione sottotitolata, invece, andrà in onda martedì 9 maggio alle 19.30 sempre su MTV (Sky 133). Nomination e categorie verranno annunciate a breve.

“Sono davvero felice di condurre gli ‘MTV Movie & TV Awars’”, ha dichiarato Adam Devine. “Sognavo di farlo da quando ero ragazzo e non mi sembra vero”.

Adam Devine sta diventando uno degli attori e giovani comici più richiesti. Devine è meglio conosciuto come co-creatore, scrittore e star dello show di successo di Comedy Central “Workaholics”, di cui si è recentemente conclusa la settima e ultima stagione. Devine ultimamente ha recitato al fianco di Zac Efron nel film Mike e Dave: Un matrimonio da sballo e lo vedremo presto in Magic Camp dove recita la parte di Andy, un istruttore di campo estivo che ritorna al campo di quando era giovane nella speranza di ridare inizio alla sua carriera. Vedremo, inoltre, Devine al fianco di Alexandra Daddario in When We First Met di Netflix, che uscirà quest’anno. Devine è stato la star di numerosi show comici tutti sold-out negli Stati Uniti. Presto lo vedremo anche nel nuovo progetto di Mail Order Comedy Game Over, Man!, la cui uscita è prevista per la fine del 2017 su Netflix.

Per il secondo anno consecutivo Casey Patterson sarà Executive Producer insieme a Garrett English per gli “MTV Movie & TV Awards 2017”. Melanie Block è Responsabile Esecutivo della Produzione. Wendy Plaut è Co-Executive Producer e Responsabile Esecutivo delle Celebrity non musicali. Amani Duncan è Responsabile Esecutivo delle celebrity musicali.

mediaCommenti